@PicchioNews - @LaRucola "Centro Nuoto Macerata, ottimo avvio di stagione agonistica per i Master a Osimo"

da Centro Nuoto Macerata

Doppia performance di Carla Bianchini che ha conquistato 2 ori, nei 50 rana e nei 100 stile libero, mentre Riccardo Pecorari ha ottenuto il terzo posto nei 100 dorso. Le vittorie sono proseguite nel pomeriggio con l'oro di Maurizio Morelli nei 100 farfalla, quindi è stata centrata la medaglia il bronzo con Enrico Zampetti nei 100 rana. Ancora, Giorgio Bormioli si è messo al collo sia l’argento che il bronzo rispettivamente nei 100 rana e nei 100 misti.

Positivi infine i risultati di tutti gli altri atleti, Elisa Valeri, Monica Zafrani, Roberto Alessandrini, Michele Dulci e Gianluca Vita, che tornano a casa soddisfatti di aver migliorato sensibilmente i loro tempi personali.

Indubbiamente compiaciuta Francesca Vella, che però si è rimessa subito al lavoro per preparare al meglio la squadra in vista del weekend quando arriveràla prossima tappa del Circuito Supermaster a Riccione.

Altro

I Fuori Classe

da Centro Nuoto Macerata
in Avvisi

Il Centro Nuoto Macerata sostiene il progetto “I Fuori Classe”.
Il progetto “I Fuori Classe” parte dal presupposto che
lo sport è fondamentale per lo sviluppo di un individuo e, come tale, dovrebbe essere un diritto garantito a tutti. L’obietto è quello di finanziare la pratica sportiva per i bambini dai 6 ai 13 anni che vivono in condizioni economiche critiche. In concreto I Fuori Classe stanziano mediamente 500 Euro a stagione per bambino, comprensivi della quota di iscrizione alla società prescelta, dell’abbigliamento sportivo, delle spese mediche e delle altre necessità.

Altro