Chiusura 8 dicembre

 

La piscina rimarrà chiusa venerdì 8 dicembre.

La lezione non è stata conteggiata nell'abbonamento.

Buona festa dal Centro Nuoto Macerata!

Altro

I Fuori Classe

Il Centro Nuoto Macerata sostiene il progetto “I Fuori Classe”.
Il progetto “I Fuori Classe” parte dal presupposto che
lo sport è fondamentale per lo sviluppo di un individuo e, come tale, dovrebbe essere un diritto garantito a tutti. L’obietto è quello di finanziare la pratica sportiva per i bambini dai 6 ai 13 anni che vivono in condizioni economiche critiche. In concreto I Fuori Classe stanziano mediamente 500 Euro a stagione per bambino, comprensivi della quota di iscrizione alla società prescelta, dell’abbigliamento sportivo, delle spese mediche e delle altre necessità.

Altro

Chiusura 1 novembre

 

La piscina rimarrà chiusa mercoledì 1 novembre.

La lezione non è stata conteggiata nell'abbonamento.

Buona festa dal Centro Nuoto Macerata!

Altro

La nuova stagione entra nel vivo!

Ci siamo amici, da venerdì entriamo in pieno nella nuova stagione.

Tutti gli orari, con il primo di settembre, sono attivi. Affrettatevi per scegliere i posti migliori e per approfittare delle promozioni di inizio anno, sugli abbonamenti e sull'acquisto di cuffie e costumi. 

Altro

Apertura fino al 30 luglio 2017

Per tutta la settimana l'attività procede regolarmente!

E, a grande richiesta, corsi intensivi, fitness e nuoto libero continueranno, dopo una piccola pausa, anche nel mese di agosto.

Altro

Nuovi orari fitness per il periodo estivo

 A partire dal primo giorno del mese di giugno è in vigore il nuovo orario per tutti i corsi di fitness.

Tutto il nostro staff vi aspetta per rinfrescarsi dopo una giornata al mare e per mantenersi in forma anche nei mesi più pigri!

Altro

Il Nuoto Non Affonda

 

IL NUOTO NON AFFONDA – SISMA MARCHE 2016

Anche Paltrinieri e Detti aderiscono alla raccolta per le strutture messe in difficoltà dal terremoto.

"Il nuoto non affonda" è un'iniziativa di solidarietà messa in moto da un gruppo di società sportive delle Marche (Team Marche, Centro Nuoto Macerata, Il Grillo Civitanova, Ippocampo e Anthropos) e sviluppata in collaborazione con la Federnuoto Marche. Vista la difficoltà in cui versano numerose piscine dell'entroterra maceratese, duramente colpite dal sisma dei mesi scorsi, sono stati realizzati gadget con il logo "Il nuoto non affonda" da vendere in occasione delle prossime manifestazioni sportive organizzate dal Comitato Regionale Marche della Federnuoto. Un'iniziativa di solidarietà "work in progress", come spiegano i promotori, con la speranza che aderiscano più persone e più società sportive possibili in tutta la regione. Già dalle prossime gare saranno vendute t-shirt "Il nuoto non affonda" a 8 euro ciascuna, borsa shopper a 5 euro e felpa a 15 euro, un totale di 28 euro che sarà scontato a 25 per chi acquisterà l'intero pacco solidale. L'incasso sarà interamente devoluto alla piscina di Camerino, la più colpita tra quelle dell'entroterra maceratese.

"L'iniziativa - spiega Antonella Citarella, delegato provinciale Federnuoto di Macerata e presidente della Cooperativa Il Grillo che gestisce la piscina di Civitanova - è nata tra noi sportivi e gestori di piscine. Camerino, ma anche Tolentino e Matelica, stanno vivendo un grave calo di iscritti. A Camerino poi il calo è pauroso, circa il 70%... c'è una piscina vuota con l'acqua in perfetto stato che viene utilizzata pochissimo, il tessuto sociale s'è strappato e vista la precarietà in cui stanno sopravvivendo alcune realtà, abbiamo deciso di sostenere soprattutto il personale che lavora in quegli impianti. Abbiamo trovato subito la disponibilità del presidente della Federnuoto Marche, Fausto Aitelli, e ci siamo attivati creando un marchio e producendo gadget da distribuire in tutte le piscine marchigiane. Lo sport è determinante, per i giovani e le famiglie, così come lo sarebbe riuscire a continuare a vivere nella normalità alcuni appuntamenti della giornata come quello di frequentare un impianto sportivo".

Anche i campionissimi, di sport e di solidarietà, Paltrinieri e Detti hanno subito risposto presente all’appello spendendosi in prima persona per invitare tutti ad aiutare il nuoto marchigiano a restare a galla.

Altro

Fitness day 2016

Domenica 11 dicembre - Fitness Day

 

Domenica pomeriggio una giornata di festa, un evento gratuito e aperto a tutti.

Avrete a disposizione tutti i nostri istruttori del fitness per provare tutte le attività offerte dalla nostra struttura.

Siete già iscritti ma non avete mai provato proprio quell’attività o quell’insegnante? È l’occasione giusta.

Volete approfittare per far venire un amica o una sorella, e perché no fidanzati e mariti, a provare quel corso che vi piace tanto? Il fitness day è il momento che fa per voi.

Non siete iscritti e volete vedere di che si tratta?

Vi aspettiamo tutti!

 

Inoltre, chi partecipa al FITNESS DAY di domenica avrà in omaggio un abbonamento GRATUITO di UN MESE da regalare ad un nuovo iscritto (se sei già nostro cliente) o da usufruire in prima persona (se non sei ancora iscritto.

 

Alla fine dell’evento ci saluteremo con un piccolo brindisi natalizio :-)

 

Non perdete l’occasione, prenotatevi in segreteria allo 0733 240214.

 

 

Altro

Variazione orario per le scuole temporaneamente posticipate al pomeriggio

 

Variazione orario per i ragazzi che andranno a scuola di pomeriggio a causa dell’emergenza sisma.

 

Gli iscritti alla scuola nuoto impossibilitati a frequentare le lezioni pomeridiane potranno seguire apposite lezioni predisposte di mattina nei seguenti giorni:

martedì e venerdì alle ore 10.00

 

I gruppi agonistici e avanzati (nuoto, salvamento e syncro) avranno a disposizione, sempre di mattina, lezioni nei seguenti giorni:

lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle ore 11.00

Altro

Variazione Orario Fitness

Per venire incontro alle vostre esigenze, dal 17 ottobre l’acquagym del lunedì e giovedì ore 14:10 sarà anticipata alle ore 14:00.

Adam vi aspetta!

Altro