CHIUSURA PISCINA - DISPOSIZIONI COVID-19 del 20 marzo 2020

da Centro Nuoto Macerata
in Avvisi

Da domani mattina è in vigore il nuovo decreto che estende a tutta la penisola la zona rossa e dunque la chiusura di tutti i centri sportivi, piscine incluse.

Con grande difficoltà fino ad oggi abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra l'esigenza primaria della salute, il rispetto delle disposizioni, la continuità di un servizio importante per tantissimi associati e la tutela di oltre 30 collaboratori.

È tempo adesso di fare la nostra parte. La chiusura ci esporrà a un grande rischio economico, ma la salute è un bene primario da anteporre a tutto.

Ci uniamo tutti all'appello nazionale: IO STO A CASA!

Nel ringraziarvi per la fiducia che ci accordate da molti anni, vi diamo appuntamento alla fine di questa emergenza, dalla quale usciremo assieme. A presto.

 

La direzione

- Mauro Antonini

Altro

DISPOSIZIONI TRANSITORIE COVID-19

da Centro Nuoto Macerata
in Avvisi
DISPOSIZIONI TRANSITORIE COVID-19

Dopo avere consultato medici e professionisti della sicurezza, nel rispetto delle norme, delle ordinanze e delle indicazioni delle autorità, con le quali siamo in contatto costante, riteniamo di dover garantire la continuità del servizio adottando allo stesso tempo dei necessari provvedimenti che consentano di mettere in atto le cautele indispensabili. Provvedimenti che andranno ad aggiungersi a quelli che abbiamo già da tempo previsto nei nuovi protocolli per l’emergenza.

Altro

CORSI PER ASSISTENTE BAGNANTI

da Centro Nuoto Macerata
in Avvisi

Diventa anche tu Assistente Bagnanti

Un soccorritore specializzato, formato e abilitato dalla Federazione Italiana Nuoto, sezione Salvamento, capace di assicurare la sicurezza di chi frequenta piscine e stabilimenti balneari, in mare o acque libere (laghi e fiumi); esperto negli interventi di primo soccorso può intervenire per soccorrere una persona in difficoltà anche in situazione non connessa all’ambiente acquatico.

Altro